Ecco come rivedere l’intervento del nostro owner alla BIM Conference 2021 di NKE, tenutasi lo scorso dicembre.
Pochi giorni prima delle vacanze natalizie, il nostro owner – nonché BIM Manager, Coordinator e MEP Specialist – Neri Lorenzetto Bologna ha partecipato all’ultima edizione della BIM Conference organizzata da Negroni Key Engineering.
Intervenuto nella prima delle tre giornate programmate, il 14 dicembre, è stato introdotto da Andrea Torre, AEC Manager di Negroni Key Engineering. Ha poi approfondito il case study relativo alla realizzazione della nuova cabinovia “Son dei Prade – Bai De Dones” per i Mondiali di Sci Cortina 2021; l’attività è stata condotta proprio in collaborazione con NKE per Leitner SPA.
Successivamente il nostro founder è stato raggiunto da uno dei due BIM Manager della società, Umberto Piezzo e insieme hanno partecipato alla parte finale della giornata, dedicata al confronto con i partecipanti. C’è stato spazio per parlare ancora meglio della 2Dto6D, degli ultimi progetti intrapresi e delle novità in cantiere.
Per noi della 2Dto6D è stata una mattinata intensa e interessante, alla quale ci ha fatto come sempre piacere partecipare, anche in virtù del rapporto consolidato con NKE. Grazie al lavoro degli organizzatori, è possibile rivedere l’intero intervento di Neri Lorenzetto Bologna. Vi lasciamo di seguito il video.