Il video dell’intervento congiunto della 2Dto6D con Idrostudi e ETC alla BIM Conference 2023 di NTI-NKE.
Si è tenuta lo scorso 18 e 19 gennaio l’ultima edizione della BIM Conference, l’evento organizzato da NTI-NKE che ogni anno riunisce online professionisti del mondo BIM per discutere e condividere esperienze e case study.
Non è mancata la partecipazione della 2Dto6D con Neri Lorenzetto Bologna, per un appuntamento che è ormai fisso sul calendario. In particolare, quest’anno è stata presentata la case history “Flusso BIM applicato ai sottoservizi – Sistema acquedottistico nord Milano: centrale e dorsale di Cornaredo”, riguardante il progetto vincitore della categoria: “PA e digitalizzazione” ai BIM&Digital awards 2022 del SAIE di Bologna con il gruppo CAP in qualità di stazione appaltante. L’intervento, tenutosi nella seconda giornata della Conference, è stato organizzato in maniera congiunta con Stefano Mariani di Idrostudi e Gianni Turrina di ETC Engineering.
Per rivederlo è possibile visitare la pagina YouTube di NTI-NKE o andare direttamente a questo link: è presente l’intero evento e, nel dettaglio, il momento che vede protagonista anche la 2Dto6D è in apertura, subito dopo presentazione e recap di Andrea Torre, AEC Manager NKE-NTI, e Alberto Mattiello, Business Futurist.
AGGIORNAMENTO: NTI-NKE ha pubblicato anche il video del singolo intervento che è possibile vedere a questo link.
Lasciamo di seguito solo un brevissimo estratto.