Pubblicato il video dell’intervento di Neri Lorenzetto Bologna, owner della 2D to 6D, all’ultima BIM Conference di NKE: una presentazione sul BIM Management che si è concentrata in particolare su “Manifattura Tabacchi ed altri casi non comuni”.
Lo scorso 10 dicembre si è tenuta la BIM Conference 2020, l’evento online organizzato da Negroni Key Engineering che ha messo insieme un ricco parterre di professionisti del mondo del Building Information Modeling, che hanno condiviso con i partecipanti la loro esperienza, i loro pensieri e le loro riflessioni riguardo a varie sfumature di un unico grande argomento: il BIM, appunto.
Tra i professionisti intervenuti vi è stato anche il nostro owner, Neri Lorenzetto Bologna, che ha tenuto un intervento dal titolo “BIM Management a 360 gradi: Manifattura Tabacchi ed altri casi non comuni”. Sotto la sua lente di ingrandimento è dunque passata soprattutto (ma non solo) la case history del grande complesso fiorentino, che in generale rappresenta uno dei maggiori esempi in Italia di impegno allo sviluppo del BIM e in particolare per la 2D to 6D un grande esempio di intervento di BIM Management.
Perché oggi vi riparliamo della partecipazione di Neri Lorenzetto Bologna alla BIM Conference NKE? Perché qualche giorno fa sul sito ufficiale dell’evento sono stati caricati tutti i video dei vari interventi, tra cui anche appunto quello del nostro founder. Nel caso voleste recuperarlo o rivederlo, ve lo lasciamo di seguito.