L’ing. Umberto Piezzo, BIM Manager della 2Dto6D, sarà impegnato al SAIE nella giornata d’apertura della Fiera con un intervento su un’attività da lui seguita.
L’edizione 2023 di SAIE Bari vedrà protagonista anche un componente della 2Dto6D. Stiamo parlando dell’ing. Umberto Piezzo, nostro BIM Manager, che parteciperà ad uno dei tanti convegni in programma.
Il suo intervento riguarderà un’attività portata avanti personalmente: la rifunzionalizzazione dell’ex caserma Crespi ad Imperia. Si soffermerà in particolare sull’utilizzo del workflow BIM in cantiere. E, infatti, lo speech rientra nel più ampio convegno “Cantieri digitali e gestione informativa per la sicurezza”, in programma dalle 14.30 alle 16.30 di giovedì 19 aprile, presso Piazza Agenzia del Demanio (Nuovo Padiglione – R30). Consultando il sito è possibile visionare tutti gli interventi in scaletta.
L’ing. Piezzo ha seguito (e sta seguendo) per la 2Dto6D importanti lavori nell’ambito BIM, che sono diventati di veri e propri case study, come – citando solo un esempio – la cabinovia “Son dei Prade – Bai De Dones” per i Mondiali di sci Cortina 2021.
Per noi della 2Dto6D, dunque, è un onore vedere un membro del team partecipare alla più importante Fiera delle Costruzioni in Italia anche con un progetto personale: lo riteniamo un segno tangibile dei buoni frutti che può dare operare in un ambiente di lavoro fertile come quello che ci impegniamo quotidianamente di proporre.
Da parte di tutto il team, in bocca al lupo al nostro ing. Piezzo per la sua partecipazione al SAIE di Bari!
