Con l’insorgere dell’emergenza coronavirus, la 2D to 6D si è ovviamente dovuta adattare al nuovo scenario. Ma anche negli ultimi mesi, in cui l’Italia si è trovata a far i conti con la delicatissima situazione che ancora vede purtroppo tutti protagonisti, ha continuato a lavorare, scegliendo le migliori soluzioni possibili per mettere comunque a disposizione dei clienti l’impegno e la professionalità che la contraddistinguono.
E la 2D to 6D ha voluto fare di più. Per ridurre le distanze, seppur sempre virtualmente, ha deciso di non concentrarsi solo sulle forme ottimali di smart working, ma di tornare anche più attiva sul web.
Proprio nei mesi di lockdown è iniziato, infatti, il lavoro che ha portato la società ad una nuova vita sui suoi profili social (Facebook, Instagram e Linkedin) e, soprattutto, al restyling del sito web.
Qui troverete: maggiori informazioni sulla 2D to 6D e sul suo team, contenuti inediti, aggiornamenti sul mondo BIM… E molto altro.
Un portale curato nei minimi dettagli per fornire all’utente la migliore fruibilità possibile. Visitarlo vuole essere un’esperienza: vogliamo provare a trasmettervi non solo cosa facciamo, ma soprattutto quel che siamo.
Sempre vicini, ancora più vicini. Anche a distanza.