Una nuova presenza arricchisce il team della 2Dto6D: si tratta di Valentina Pisapia che ultimerà con noi il suo percorso di formazione “Tecnico specializzato BIM” iniziato a Salerno con Virvelle e BIM-Lab.net.
Sono ormai alcuni anni che la 2Dto6D affianca Virvelle e BIM-Lab.net nel corso “Tecnico specializzato BIM” a Salerno, giunto ormai alla VI edizione che – a proposito – partirà questo novembre. L’apporto della nostra realtà non si ferma esclusivamente alla parte formativa: oltre alla cura di due moduli, con lezioni in presenza tenute da Neri Lorenzetto Bologna e Umberto Piezzo, la 2Dto6D, in quanto azienda partner, accoglie poi uno o più partecipanti per consentirgli il completamento del percorso con lo stage in loco.
Quest’anno ad unirsi al team è stata Valentina Pisapia, che da pochi giorni ha iniziato la sua collaborazione nella sede operativa di ZoWorking. Parte del gruppo management & coordination la sta affiancando affinché possa mettere praticamente a frutto le nozioni acquisite durante la fase d’aula e possa crescere professionalmente in queste settimane che la vedranno con noi protagonista del lavoro della 2Dto6D.
Come dicevamo, non è la prima volta che allievi del corso di Salerno arrivano nei nostri uffici di Firenze e non è nuovo che restino anche dopo l’esperienza di stage: è il caso, ad esempio, di Giuseppe Lucibello e Ernesto Pette, attualmente stabilmente in forza alla squadra.
Per Valentina, l’augurio da parte di Neri Lorenzetto Bologna e di tutto il team è, ovviamente, che ad una crescita lavorativa possa accompagnarsi un arricchimento dal punto di vista umano. Arricchimento che – di questo ne siamo sicuri – sarà reciproco, nel segno di un lavoro non per la 2Dto6D ma con la 2Dto6D.