Il giorno 12 luglio è in programma l’esame ICMQ per la certificazione di BIM Manager presso la sede operativa principale della 2D to 6D al TSH Collab di Firenze. Di seguito, tutte le informazioni utili.
L’esame ICMQ per la certificazione delle figure professionali BIM secondo UNI 11337:7 si terrà il 12 luglio 2021 dalle ore 9.30 presso il TSH Collab, sede di alcuni degli uffici della 2D to 6D.
I candidati dovranno trovarsi alle ore 9.15 all’ingresso del Collab, dove verrà loro indicata la classroom destinata allo svolgimento della prova. All’ingresso principale del The Student Hotel, basterà rivolgersi alla reception e chiedere appunto del Collab.
Il TSH si trova in Viale Spartaco Lavagnini, 70 – 72 a Firenze ed è facilmente raggiungibile dalla stazione di Santa Maria Novella sia a piedi che utilizzando la tramvia, nonché ovviamente con mezzi propri.
A piedi dalla stazione si impiegheranno circa 12 minuti. Una volta lasciato il treno, basterà proseguire verso l’uscita di sinistra (ci si troverà di fronte il Mc Donald’s), continuare sempre dritto lungo via Valfonda, girare a destra al termine della strada per immettersi su Viale Strozzi e proseguire fino a Viale Lavagnini: si aprirà alla vista la grande struttura del TSH Collab. Qui il percorso consigliato.
Con la tramvia, invece, bisognerà prendere la linea T1.3 direzione Careggi-Ospedale e scendere alla fermata Strozzi-Fallaci; il TSH è praticamente all’angolo, andando verso destra.
Chi arriverà con mezzi propri, invece, potrà parcheggiare o lungo le strisce blu nei pressi della struttura (con ticket a pagamento), o in uno dei parcheggi (sempre a pagamento, alcuni sono indicati su questo sito). Lo spazio di sosta pubblico più vicino è quello in Viale Milton, di fronte alla fermata della tramvia prima indicata.
Per l’indirizzo con le precise indicazioni stradali su mappa e per altre informazioni, vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Contatti”.