Novità Volcano High: la 2Dto6D presente tra le aziende aderenti al progetto di recruitment “Career Way” per collaborazioni professionali post-Master. Restano, comunque, sempre attive le candidature spontanee.
La collaborazione tra 2Dto6D e Volcano High è solida nel tempo: parte del nostro team è, infatti, puntualmente presente tra i formatori dei MasterKeen, solo una delle esperienze didattiche (e non solo) proposte dalla scuola di Lecco. E la collaborazione, oltre a crescere quantitativamente, aumenta anche di qualità.
La 2Dto6D, infatti, ha aderito a “Career Way Volcano”, nuovo progetto di recruitment basato su merito e tasso di crescita, che agevola la ricerca di opportunità professionali per i partecipanti ai MasterKeen e ne cura il rapporto con le aziende.
“Un modello di recruiting sviluppato da Volcano High insieme al Trigger Center”, si legge sul sito ufficiale, che vuole far sì che studenti e aziende possano “affiancarsi e allinearsi già durante il MasterKeen, in un lasso di tempo che consente di prendere decisioni ponderate basate su osservazioni, per poter iniziare l’eventuale collaborazione subito dopo la fine del Master” attuando il Draft, “ovvero un periodo durante il quale studente e azienda rimangono in contatto, il primo dimostrando il proprio valore, la seconda apprezzandolo”.
La 2Dto6D, in particolare, partecipa alla fase “Engagement” per gli studenti del MasterKeen BIM, proponendo ingaggi professionali a contratto di collaborazione, con possibilità di prelazione già durante il Master. Un’opportunità che coglie perfettamente lo spirito di recruitment aziendale e alla quale, dunque, il team di Neri Lorenzetto Bologna ha aderito con piacere.
Come già specificato, comunque, si tratta di un progetto riservato esclusivamente a chi è iscritto/si iscriverà ai MasterKeen di Volcano High; ma non toglie occasione a tutti gli altri di proporsi per collaborare con la 2Dto6D, in quanto candidature spontanee – anche direttamente online – sono sempre ben accolte.