Team a Manifattura Tabacchi Firenze: visita in cantiere per una delle attività più importanti, per quantità e qualità di lavoro, della 2Dto6D.
Mai fermatasi ma ripresa ora a pieno ritmo, l’attività del team della 2Dt6D è ripartita con nuova carica in seguito alle vacanze estive. Non solo si è tornati operativi negli uffici di Firenze e Sesto Fiorentino, ma anche all’esterno.
In particolare, una parte del team che si sta occupando anche dell’attività inerente Manifattura Tabacchi ha dedicato qualche ora alla visita del cantiere di uno dei blocchi progettuali per una migliore modellazione dello stesso.
Manifattura Tabacchi Firenze resta uno dei più longevi e importanti esempi dell’idea di BIM Management proposta e condotta dalla 2Dto6D. Sin dagli inizi, si sta seguendo in BIM la rinascita del complesso con MTDM, società che si occupa appunto della riqualificazione dell’area.
E sin dal primo giorno, con cura, occhio pronto a carpire le innovazioni e mano preparata a riportarle, continua l’impegno della 2Dto6D (anche) per Manifattura.
