La sez. italiana di BIM Coordinators Summit ha inserito Neri Lorenzetto Bologna, owner della 2Dto6D, nell’elenco “BIM Hero 2022”, come riconoscimento per il contributo dato con la propria attività nel settore AEC.
Il nostro owner – nonché BIM Manager e MEP Specialist – Neri Lorenzetto Bologna è stato nominato “BIM Hero” dal BIM Coordinators Summit Italy, andando ad arricchire il gruppo di professionisti italiani e internazionali che hanno ricevuto questo riconoscimento per l’impegno profuso nel mondo dell’Architettura, dell’Ingegneria e/o delle Costruzioni. Un titolo che, di fatto, rende merito a tutta l’attività del team 2Dto6D da lui guidato.
L’iniziativa, come anticipato, è a cura del gruppo BIM Coordinators Summit, che, come si legge sul sito ufficiale, “celebra l’incontro delle più grandi menti del settore AEC” e che il prossimo marzo ha anche organizzato una conferenza sul tema a Dublino.
La nomina per Neri Lorenzetto Bologna è arrivata dalla sezione italiana del BCS. Un ulteriore incentivo a continuare ad operare al meglio nel mondo BIM.
