Torna dal 14 al 16 dicembre online la BIM Conference di NKE. E torna l’intervento del nostro owner Neri Lorenzetto Bologna. Maggiori informazioni e come partecipare.
Un appuntamento ormai fisso sul calendario della 2D to 6D: stiamo parlando della BIM Conference di Negroni Key Engineering, che quest’anno si terrà dal 14 al 16 dicembre, online.
L’edizione 2021 vedrà ogni giornata ruotare attorno ad un macro-tema e nello specifico:

- 14/12: Infrastructure/Construction
- 15/12: Architecture
- 16/12: BIM4Manufacturing
Nella data d’apertura è previsto l’intervento dell’owner della 2D to 6D, nonché BIM Manager e MEP Specialist, Neri Lorenzetto Bologna, che presenterà e approfondirà il case study relativo alla realizzazione della nuova cabinovia “Son dei Prade – Bai De Dones” per i Mondiali di Sci Cortina 2021, svolto con NKE per Leitner SPA.
Nella stessa giornata e nelle giornate successive saranno presenti anche altri tra “i migliori influencer, i BIM Manager più famosi, gli Studi più prestigiosi e le aziende all’avanguardia” che “si alterneranno presentando progetti e case study reali, analizzandone criticità e punti di forza”, come si legge nella presentazione della BIM Conference.
Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale dell’iniziativa e compilare l’apposito form; è possibile scegliere di partecipare ad una o a più giornate a seconda del percorso d’interesse. Inoltre, gli organizzatori hanno previsto in omaggio per i partecipanti un coupon dal valore di 200 € per un corso online su learn4work.it. Solo un motivo in più per non mancare.