Il 10 dicembre si terrà la BIM Conference NKE 2020. Un’intera giornata – online e gratuita – in cui professionisti del mondo BIM si alterneranno presentando diversi argomenti ed esperienze. Tra questi, ci sarà anche il nostro Neri Lorenzetto Bologna.
Torna anche quest’anno la BIM Conference organizzata da Negroni Key Engineering. L’edizione 2020, in programma giovedì 10 dicembre, si terrà interamente online e vedrà la partecipazione di tanti professionisti del mondo del Building Information Modeling, tra cui l’owner della 2D to 6D, Neri Lorenzetto Bologna.
L’evento si articolerà durante l’arco dell’intera giornata con diversi interventi a partire dalle ore 9.15, con il benvenuto di Andrea Torre (che, vi ricordiamo, abbiamo anche intervistato per “La 2D to 6D incontra”) e Giulio Brotini, rispettivamente AEC Director e AEC Technical Manager di NKE.
L’ultimo intervento in programma è proprio quello del nostro founder che, dalle 16 alle 17 circa, parlerà di “BIM Management a 360 gradi”, portando l’esempio di Manifattura Tabacchi e di “altri casi non comuni”.
Tra l’inizio e la fine, si alterneranno tanti professionisti che presenteranno altrettanti vari argomenti, tutti legati al Building Information Modeling.
Per il programma completo, basta visitare il sito ufficiale della BIM Conference NKE.
Allo stesso indirizzo, in fondo alla pagina, troverete il box per presentare la domanda di iscrizione. La partecipazione all’evento è completamente gratuita.
Un’altra edizione da non perdere quella della BIM Conference NKE. L’invito ad assistervi è avulso dalla presenza di Neri Lorenzetto Bologna tra gli speakers; è unicamente mosso dalla reale convinzione che nel mondo BIM occasioni di formazione e informazione continua, quando ben organizzate, sono tanto necessarie quanto assolutamente da cogliere.