Nuovo appuntamento dedicato alla presentazione dell’attività realizzata per la nuova funivia “Cortina 2021”. Questa volta per l’evento “Think BIM Talks” di AssoBIM, in programma martedì 26 aprile, alle ore 17.00. Ecco come partecipare.
Neri Lorenzetto Bologna, owner della 2Dto6D, e Andrea Torre, AEC Director NKE-NTI, saranno insieme protagonisti del prossimo appuntamento organizzato da AssoBIM nell’ambito dell’iniziativa “Think BIM Talks”.
L’appuntamento è per martedì 26 aprile, alle ore 17.00, online. E, in realtà, vero protagonista sarà l’argomento trattato: il case study relativo alla realizzazione della nuova cabinovia “Son dei Prade – Bai De Dones” per i Mondiali di Sci Cortina 2021; attività che la 2Dto6D ha condotto proprio in collaborazione con Negroni Key Engineering per Leitner Spa.
Partecipare è gratuito e semplicissimo. Basta registrarsi direttamente online a questa pagina, a cui è possibile accedere anche dal sito di AssoBIM.
“Think BIM Talks” è il progetto di AssoBIM che mira, attraverso una serie di speech divulgativi in formula webinar, a “offrire a professionisti, imprese, produttori di materiali e componenti e committenti pubblici e privati un primo approccio alla tematica BIM che sta cambiando il modo di lavorare di uno dei settori industriali storicamente meno digitalizzati”, come si legge proprio sul sito ufficiale.
Speriamo col nostro intervento di contribuire alla realizzazione dell’obiettivo fissato!