Le foto della 2D to 6D sul sito di Hilti per arricchire un interessante articolo sul caso studio “Ex Manifattura Tabacchi” in relazione al BIM nella progettazione dei sistemi di supporto per impianti.
Nella sezione “Blog di ingegneria” di ask.hilti.it, l’azienda Hilti si è dedicata con un doppio articolo al tema del BIM nella progettazione dei sistemi di supporto per impianti. Nella seconda parte, in particolare, il focus è stato incentrato sul caso studio “Ex Manifattura Tabacchi Firenze”, una realtà che come sapete vede impegnati anche noi della 2D to 6D, tanto da individuare proprio Manifattura come uno dei lavori più esemplificativi per il nostro BIM Management.
Hilti, il cui ufficio tecnico si è occupato del dimensionamento statico ed antisismico degli elementi di supporto per impianti, ha arricchito l’articolo incentrato sulla riqualificazione sismica di uno degli edifici del complesso fiorentino con alcune immagini provenienti dal nostro sito web.
Per questo, ma soprattutto per il generale interesse della tematica trattata, vi invitiamo a leggere l’articolo sul caso studio “Ex Manifattura Tabacchi” in relazione al BIM nella progettazione dei sistemi di supporto per impianti. Dove? Sul sito ask.hilti.it, ovviamente.