Si allargano le sedi operative della 2Dto6D. Nuovo spazio, ma sempre in coworking: si approda a Impact Hub Firenze.
La 2Dto6D inaugura la sua quarta sede operativa: parte del team sarà in attività presso Impact Hub, in via Panciatichi 16 a Firenze. Non ci si sposta dal territorio e si resta fedeli al coworking, quindi. L’esigenza di lavorare in spazi che offrano stimoli sempre nuovi grazie al continuo confronto tra coworkers, anche di aree professionali differenti, resta fondamentale per la 2Dto6D.
E così per i nuovi uffici si è scelto, appunto, uno spazio di coworking: Impact Hub Firenze offre postazioni di lavoro condivise, uffici, sale meeting e spazi eventi. Ma soprattutto offre la possibilità di inserirsi in una community con cui condividere – tra gli altri – l’obiettivo di creare un futuro più sostenibile, di “produrre un impatto straordinario”, come si legge sul sito ufficiale.
A ciò si aggiungono tutte le caratteristiche di pratica utilità per lavorare al meglio, come la vicinanza alla Stazione di Firenze Rifredi, ma non solo. Presto, racconteremo di più di Impact Hub, della sua opera di riqualificazione, del fatto che nel fine settimana si trasformi nel circolo culturale “BUH!” e di tanto altro.
Per ora, ci vediamo (anche) ad Impact Hub!