Hanno concluso proprio in questi giorni il primo mese di stage alla 2D to 6D, ma non è ancora finita: vi presentiamo Laura Carmen Pezza e Nicoletta Tortora.
Una volta tornati dalla meritata pausa estiva, per noi della 2D to 6D è cominciato un periodo pienissimo, con tante novità da curare e le solite attività a cui lavorare. E, a proposito di novità, circa un mese fa ne sono arrivate due. Non si tratta di progetti, ma di persone.
Qualcuno più attento se ne sarà già accorto guardando le ultime foto pubblicate sui nostri profili social: il nostro team si è arricchito di due stagiste, Laura Carmen Pezza e Nicoletta Tortora. Dopo aver frequentato la prima edizione del corso “Tecnico specializzato – BIM Specialist” a Salerno lo scorso anno, infatti, le due ragazze sono approdate in casa 2D to 6D per completare il loro percorso formativo con l’attività di stage.

E, come dicevamo, da circa un mese si sono unite al gruppo di lavoro e, più precisamente, sono impegnate nel nostro punto operativo all’ex Manifattura Tabacchi di Firenze, sotto il vigile occhio dei nostri BIM Coordinator e BIM Manager più esperti e accanto ai BIM Specialist più anziani solo dal punto di vista del tempo di permanenza nel team.
Una fortuna per loro poter partecipare al progetto Manifattura, quello che secondo noi – come ormai sapete – è uno dei migliori esempi di BIM Management; e anche quello che secondo tanti è uno dei casi-studio più interessanti, a tal riguardo, a livello nazionale e non.
Ma una fortuna anche a parti inverse, per la 2D to 6D, poter contare sull’entusiasmo di Laura e Nicoletta nell’approcciarsi al mondo BIM e sulla loro professionalità nel volerlo fare al meglio. Non possiamo che augurare loro buon lavoro in casa 2D to 6D per tutta la durata dello stage!