Tra le aziende che parteciperanno alla Fiera Toscana del Lavoro 2022, ci siamo anche noi: il 21 settembre terremo colloqui online sulla piattaforma dell’evento per selezionare BIM Specialist. Di seguito, le informazioni su come partecipare gratuitamente.
La nostra società punta ad essere sempre in crescita, qualitativamente e quantitativamente. Ecco perché, per cercare nuovi BIM Specialist da inserire nel nostro team, abbiamo deciso di aderire alla Fiera Toscana del Lavoro 2022.
COME PARTECIPARE AL COLLOQUIO CON LA 2DTO6D
La manifestazione si terrà sia in presenza presso Fortezza del Basso, sia online su piattaforma dedicata, dal 19 al 21 settembre. In particolare, noi della 2Dto6D saremo presenti online mercoledì 21 settembre, dalle 9.00 alle 13.00.
Sarà possibile registrarsi gratuitamente alla piattaforma per la preselezione, visitare il nostro stand virtuale e candidarsi per sostenere un colloquio direttamente da remoto. A coordinare il tutto ci sarà l’owner della 2Dto6D, Neri Lorenzetto Bologna. Come? Basta collegarsi all’annuncio di lavoro a noi qui dedicato. Successivamente, si riceverà un’email con tutti i dettagli per confermare la partecipazione.

COSA PREVEDE L’OFFERTA DI LAVORO DELLA 2DTO6D
La nostra offerta di lavoro propone un impiego full time presso uno dei nostri uffici a Firenze o a Sesto Fiorentino, tutti in spazi di coworking. Requisito fondamentale è la conoscenza di Revit, meglio ancora se accompagnata da quella di altri software BIM oriented.
La 2Dto6D garantisce un ambiente di lavoro giovane e dinamico, dove la crescita professionale e personale è assicurata.
COS’È LA FIERA TOSCANA DEL LAVORO E PERCHÉ CI SAREMO
La Fiera Toscana del Lavoro, come si legge sul sito ufficiale, “si pone come luogo di incontro tra il visitatore e il mondo del lavoro (imprese, centri per l’impiego, consulenti per l’orientamento e la selezione del personale), con la principale finalità di favorire il contatto diretto tra le persone in cerca di una occupazione e/o di riqualificazione professionale e le imprese alla ricerca di candidati”. La manifestazione, a cui quest’anno hanno aderito oltre 120 aziende insieme alla nostra, è finanziata dal Fondo sociale europeo, e promossa e realizzata dalla Regione Toscana e dall’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI). Possono comunque partecipare anche i non residenti in Toscana.
“Il nostro legame col territorio è forte”, ha detto l’owner della 2Dto6D Neri Lorenzetto Bologna, “e abbiamo voluto cogliere l’opportunità creata dagli organizzatori dell’evento per condividere a nostra volta le opportunità che creiamo proprio a partire da questo territorio, con un’attività che si muove poi a livello nazionale e internazionale”.
RECAP INFO E CONTATTI
Fiera Toscana del Lavoro – Colloquio online 21/09/2022, dalle 9.00 alle 13.00
Sito ufficiale evento: https://www.fieratoscanalavoro.it/
Sito per candidatura: https://rb.gy/shedvm
Il nostro stand: https://fieratoscanalavoro.ibrida.io/expo/expo/stand/3734
Contatti: https://www.fieratoscanalavoro.it/contatti/