In casa 2D to 6D sono arrivati due stagisti per completare il percorso formativo cominciato a Salerno con Virvelle e BIM-Lab.net, che ci ha visto tra le aziende partner: si tratta di Giuseppe Lucibello e Ernesto Pette, ai quali va il benvenuto di Neri Lorenzetto Bologna e di tutto il team.
Poco più di una settimana fa, al liquid team della 2D to 6D si sono aggiunti due nuovi componenti: sono Giuseppe Lucibello e Ernesto Pette.
Precisamente, il loro percorso di stage è cominciato lo scorso 15 giugno, quando si sono uniti alla squadra per completare con uno stage presso la nostra società il percorso formativo cominciato qualche mese prima con Virvelle e BIM-Lab.net.

I due ragazzi, infatti, hanno frequentato la seconda edizione del corso “Tecnico specializzato BIM – BIM Specialist”, organizzato appunto da Virvelle, ente accreditato dalla Regione Campania, e da BIM-Lab.net. Dopo le 300 ore di formazione in aula (anche se in un’aula solo virtuale causa Covid), Giuseppe Lucibello e Ernesto Pette hanno così cominciato la parte laboratoriale presso la nostra realtà.
Un’occasione importante per mettere in pratica e affinare le competenze acquisite durante il corso di cui, vi ricordiamo, è in programma la terza edizione per il prossimo ottobre che, come per le precedenti due, vedrà protagonisti tra i formatori BIM Manager della 2D to 6D.

Nel frattempo, comunque, il nostro lavoro continua con il supporto di forze nuove e una carica sempre maggiore. “Se questa è sicuramente un’opportunità di grande crescita per Giuseppe e Ernesto”, ha detto il nostro owner Neri Lorenzetto Bologna, “dall’altra parte è un’occasione importante anche per il team: accogliere in squadra nuovi componenti vuol dire caricarsi di nuovi stimoli, nonché conoscere nuove individualità e valorizzarle all’insegna della cooperazione, l’elemento che rende il nostro liquid team davvero vincente”.
Ad Ernesto e Giuseppe, quindi, va da parte di tutto il team della 2D to 6D il benvenuto e l’in bocca al lupo per il prossimo periodo di attività insieme!